Contattaci subito: +41 76 546 56 77

Consegna

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento (che in caso di bonifico bancario può richiedere anche 3 giorni) e vengono spediti tramite il servizio postale svizzero PostPac Priority o PostPac Economy a vostra scelta.

Per una spesa superiore a 70 Franchi la spedizione è gratuita.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Le spese di spedizione variano a seconda del peso e/o del volume dell'acquisto; sono applicate le tariffe postali svizzere PostPac Priority o PostPac Economy consultabili sul sito www.posta.ch  Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

In caso di reso

Avete la possibilità di ritornarci la merce entro 7 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione presso il vostro domicilio a condizione che la merce sia in perfette condizioni e sia nel suo imballaggio originale che deve risultare intatto. Prodotti testati, aperti, sporchi e danneggiati da parte vostra non verranno rimborsati. Le spese di spedizione della comanda originale nonché quelle del ritorno della merce sono a vostro carico.
L'indirizzo per la restituzione è CASELLA POSTALE 1058, 6830 CHIASSO.

Se per sfortuna la merce dovesse arrivarvi rovinata ci premureremo di sostituirvela a fronte di una conferma scritta del danno causato alla merce da parte del servizio postale.